Volley: U15 e B2, domenica doppio appuntamento al “PalaBreBanca”

0
335

Domenica 26 aprile il PalaBrebanca sarà nuovamente protagonista assoluto nel pomeriggio dei cuneesi con tutto il Volley. A dare inizio ai giochi, alle ore 15.00, saranno i ragazzi under 15 di Monica Cresta, i quali dopo la vittoria netta dell’andata ospiteranno la giornata di ritorno dei Quarti di Finale Regionale.

 

 

Obiettivo della Brebanca Cuneo sarà sicuramente quello di eguagliare, se non migliorare come parziali, il risultato del primo confronto con i colleghi del Pmt Pallavolo Torino per avere così accesso alla Semifinale Regionale.
Al termine del match maschile, alle ore 18.00, scenderanno in campo le atlete della Bre Banca Cuneo per disputare la 24^, nonché terzultima, giornata del Campionato B2 femminile.
Le ragazze di Coach Berra, ormai certe dell’accesso ai Play off con 57 punti e 10 in più del Galliate 3° in classifica, ospiteranno la compagine del Bracco Propatria Milano.
Cariche del tris di vittorie ottenute nel tour de force della settimana scorsa, anch’esse cercheranno di riproporre il 3-0 ottenuto nella prima fase del campionato, avendo dalla loro l’appoggio del numeroso pubblico del palazzetto.

 

Stella Testa