Hockey Prato A1/F: domenica torna il campo la Lorenzoni Bra

0
507

Lo scorso fine settimana infatti erano in programma le amichevoli dell’Italia in Irlanda: le azzurre tornano in patria con una sconfitta di misura e due pareggi contro una squadra superiore nel ranking.

 

Domenica tornerà la massima serie con la Lorenzoni che ospita il Cus Pisa: una partita fondamentale per l’accesso alle final four che si terranno proprio a Bra.
Vincere contro le toscane qualificherebbe la Lorenzoni ai play-off, per questo motivo la squadra di Berrino e Signorelli deve portare a casa il bottino pieno.

 

U14

L’under 14 di Massimo Anania e Stefania Tosco torna da Moncalvo sconfitta di misura contro le vicecampionesse d’Italia di categoria.
Le giovani nero turchesi hanno giocato una partita matura a dimostrazione del fatto che il lavoro ben fatto porta sempre a dei risultati.
La squadra presa in mano da Anania era giovane, inesperta ed acerba a settembre ma, settimana dopo settimana, le ragazzine di Bra hanno accumulato esperienza e si sono fatte coraggio.
La prova è questo girone di ritorno: rispetto al netto 1:11 dell’andata le nero turchesi hanno perso solo 4:2 con il Cus Torino e domenica hanno cancellato lo 0:4 dell’andata concedendo solo una rete alla Moncalvese, sfiorando più volte il pareggio.
La partita di sabato ha sancito la fine del campionato per la categoria under 1$: agli spareggi andranno Moncalvese e Cus Torino.
Ma siamo sicuri che sentiremo parlare ancora delle giovani promesse braidesi.
Dopo la partita si è tenuta una piccola festa per salutare Rosa Virruso ed Alessia Anania che hanno giocato la loro ultima partita in under 14.