Promozione Girone C: il programma della 28ª giornata

0
363

Ultimi 270′ per un appassionante Girone C di Promozione piemontese: tutto ancora in bilico sia in testa che in coda ed emozioni che di certo non manchestanno, a partire da oggi con la 28ª giornata.

In vetta il Pedona, grazie al pari con il Villafranca nel recupero infrasettimanale, ha messo il muso avanti e superato nuovamente, seppur di misura il Savigliano (55): i borgarini ospiteranno un Boves MDG (31), desideroso di ipotecare la salvezza il prima possibile; i rossoblu di Magliano invece aspettano il Revello (34), ormai ad un passo da una meritatissima conferma della categoria.

 

Trasferta a Carmagnola invece per il Villafranca (52), potenzialmente ancora in corsa per il primo posto, che cercherà di restare in gioco fino alla fine e, perlomeno, di strappare il miglior piazzamento possibile per i playoff. Vuole invece il 5° posto il Moretta (42) che aspetta il Sommariva Perno (26), compagine in piena zona playout. 

 

In fondo spiccano senza dubbio gli scontri diretti Chisola-Saviglianese e Luserna-Airaschese, mentre il Busca va alla caccia di punti per evitare la retrocessione al “Berardo” contro il Carignano. In programma anche Piscineseriva-Castagnole Pancalieri.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA 28ª GIORNATA (Domenica 19 aprile 2015 ore 15)

 

BUSCA – CARIGNANO

CARMAGNOLA – VILLAFRANCA

CHISOLA – SAVIGLIANESE

SAVIGLIANO – REVELLO

LUSERNA – AIRASCHESE

MORETTA – SOMMARIVA PERNO

PEDONA – BOVES MDG

PISCINESERIVA – CASTAGNOLE PANCALIERI

 

CLASSIFICA

PEDONA 56, SAVIGLIANO 55, VILLAFRANCA 52, PISCINESERIVA 47, CARMAGNOLA 42, MORETTA 42, CASTAGNOLE PANCALIERI 40, CARIGNANO 35, REVELLO 34, CHISOLA 31, BOVES MDG 31, LUSERNA 27, SOMMARIVA PERNO 26, AIRASCHESE 25, SAVIGLIANESE 21, BUSCA 19.