Volley B2/M: Fossano riparte a Chieri dopo la sosta

0
304

Dopo tre settimane di assenza dal campo per i ragazzi della Crf Surrauto riprendono sabato sera il campionato di Serie B2. E si ricomincia in trasferta, sull’ostile campo della Nuncassfoglia Chieri (ore 21). La formazione che si andrà ad incontrare occupa attualmente la quarta posizione in classifica, a pari punti con i Diavoli Rosa.

Il Chieri cercherà di portare a casa punti fondamentali: ai play off promozione accedono infatti la seconda e la terza (per la capolista del girone l’accesso alla Serie B1 è invece diretto).

A distanza di 7 giorni si torna a giocare in casa. Sabato 25 aprile, alle ore 17.30, ci sarà il fischio d’inizio del match tra i fossanesi e l’Hasta Volley Asti.

 

Due incontri che si prospettano interessanti dal punto di vista della classifica. “Dovremo essere bravi ad esprimere tanta qualità tecnica per proseguire il filotto vincente. Soste così lunghe rompono il ritmo settimanale ma i ragazzi stanno bene e sono pronti per il rush finale” – commenta Liano Petrelli – “viviamo una gara alla volte per continuare la striscia di vittorie e di soddisfazioni “.

Dopo i match a Chieri ed in casa contro l’Asti, è in calendario la trasferta a Novi Ligure (2 maggio) e l’ultimissima partita, in casa, il 9 maggio, contro i Diavoli Rosa di Brugherio.