Volley U14/M Reg: Cuneo ai Quarti di Finale

0
268

Ottimo inizio della fase finale del campionato regionale U14 per i giovani atleti della Brebanca Cuneo Blu. La compagine di ‘Sport in Cuneo’ passa a punteggio pieno i Quarti di Finale contro i colleghi del Biella Volley.

Il sestetto di partenza vede schierati: Testa palleggio, Armando opposto, Teja e Vigna centro, Aliberti e Oberto schiacciatore-ricevitore.
Partono bene i ragazzi di Macagno e Ciccone, con un 6-2; una serie di battute vincenti dei biellesi e qualche imprecisione dei biancorossi permette il recupero avversario che porta il confronto ad una lotta punto a punto.

 

Risulta provvidenziale il time out richiesto dal Coach cuneese, che infonde nuovamente sicurezza ai padroni di casa, i quali ripartono con la consueta energia nei fondamentali e con la giusta tecnica di gioco necessari ad aggiudicarsi il set.
Le due frazioni seguenti sono contraddistinte dalla splendida performance dei biancorossi al servizio; i cuneesi spingono il gioco, togliendo stabilità agli avversari e conquistando così, con un netto 3-0, l’accesso alla semifinale andata/ritorno che si disputerà domenica 19 e domenica 26 aprile.

 

Risultato:
Brebanca Cuneo Blu – Biella Volley 3-0
Parziali:
(25-15 / 25-10 / 25-10)