Nuoto: buoni risultati per la CSR al “Grand Prix Esordienti”

0
659

Si è concluso domenica scorsa 12 aprile il circuito “Grand Prix Esordienti A e B”, una rassegna regionale che ha visto confrontarsi i migliori esordienti del Piemonte in cinque tappe, una per specialità (stile, rana, dorso, delfino e misti).

 

 

Simone Dutto, nell’ultima prova al Palazzo del Nuoto di Torino, si è accaparrato l’argento con la gara disputata sulla distanza dei 100m misti. Bella prestazione di Simone Dutto (Csr, classe 2003), capace di concludere in seconda posizione con il tempo di 1’11”80. Una piazza d’onore che gli ha garantito il quarto posto assoluto nella classifica finale del Grand Prix. Sempre Simone Dutto ha concluso la prova dei 50 stile libero (gara che non faceva punteggio per il Grand Prix), al terzo posto ex acqueo, in 28”90.

 

Gli altri esordienti A nel Grand Prix Per il Csr, nella classifica finale Riccardo Fragale, Jacopo Dutto e Andrea Giordano (2003), Alessandro Vorraro e Luca Audisio (2002). Tra le ragazze, in classifica Valeria Ceccato, Anita Gastaldi e Camilla Bianco (2003).
Bene la Dago tra gli Esordienti B Di rilievo, tra gli esordienti B, le prove di Stefania Dago (classe 2005), decima assoluta. Nella classifica del Grand Prix, sempre tra gli esordienti B, anche Anna Bracco, Eleonora Messa, Soraia Cillario (tutte e tre del 2006), Andrea Dalmasso e Andrea Giletta (classe 2005).