Due nuovi artisti a Mondovisioni | Il 13 giugno Elio & i Fiati Associati e Ale & Franz

0
420

A un mese dall’inizio della grande kermesse di Barolo, Collisioni annuncia due nuovi artisti per l’appuntamento di Mondovì. A salire sul palco di Mondovisioni saranno Ale & Franz e a seguire Elio & I Fiati Associati, sabato 13 giugno nell’ambito della prima giornata di festival che vedrà protagonisti molti ospiti e intellettuali italiani, e che si chiuderà con il già annunciato concerto di Francesco Renga.

 

Elio interpreta con arguzia e divertita ironia i brani più noti de L’opera da tre soldi e altre storie di Kurt Weill con i testi di Bertold Brecht e altri celebri brani nati dal loro geniale talento. Insieme a lui i Fiati Associati: l’ensemble nasce nel 2009 dalla collaborazione di alcuni dei più importanti ed affermati musicisti italiani, noti anche nel panorama internazionale, con la volontà di dar vita a progetti originali.

A Mondovì Ale & Franz incontreranno il pubblico di Collisioni e risponderanno alle loro domande. Sarà un momento per ripercorrere insieme agli spettatori le tappe importanti della loro carriera, raccontare in maniera dinamica aneddoti e storie divertenti vissute sui palchi di tutta Italia.

 

Il costo del biglietto per l’intera giornata è di 15 € (prevendita compresa). I biglietti sono già disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone, Piemonte ticket (ticket.it) e presso la biglietteria degli uffici di Collisioni a Barolo.

Info:

[email protected]
www.collisioni.it