Serie D: il Bra conferma Massimo Gardano e lo staff per la stagione 2015-16

0
491

A cinque giornate dal termine della stagione regolare del girone A di Serie D e con le tante annate del Settore Giovanile che stanno per entrare nella fase cruciale dei rispettivi campionati, l´A.C. Bra A.S.D. comunica ufficialmente, e con viva soddisfazione, quanto segue: per la stagione sportiva 2015/2016 alla guida della Prima squadra è stato confermato mister Massimo Gardano, unitamente al suo Staff Tecnico e a coloro che stanno collaborando con lui dal giugno scorso.

 

Confermate per il 2015/2016, anche, le seguenti figure dirigenziali: il direttore-segretario generale Fabrizio Pontremoli, con il direttore sportivo (e responsabile tecnico del Settore Giovanile) Bruno Cavallo.
Tutte le conferme sono state fortemente volute e condivise dal presidente Giacomo Germanetti, dal vice Piero Reviglio, con i consiglieri Pietro Sartori e Sabino Scarzello.

 

La conferma di Massimo Gardano e di tutto il suo staff, insieme a quelle di Pontremoli e Cavallo, rappresentano la logica conseguenza di un campionato eccellente al di sopra delle aspettative che ci eravamo prefissati ad inizio annata. E di un ottimo lavoro svolto dal punto di vista strutturale e logistico. Ci permette di continuare il lavoro svolto fino ad oggi e di migliorarci, nella speranza futura e di stabilizzarci come società di vertice nel panorama della Serie D. E chissà che un domani non si possa ritentare il cammino fatto due stagioni fa, per poter tornare nel calcio professionistico“, sono le parole del presidente giallorosso Germanetti.

 

c.s.