Prima Categoria – Alle spalle della Denso si scatena la rincorsa ai play off | Quattro squadre in due punti: Villar ’91, Infernotto, Villanovetta e Giovanile Centallo per lo sprint finale

0
464

Ultimi quattro turni per il campionato di Prima Categoria Girone G che si appresta a vivere la 27ª giornata di campionato.

 

Prosegue la passerella del Denso campione che sul proprio terreno di gioco valuterà le ultime chance del Racconigi per la conquista dei play off. Sismonda e compagni, infatti, devono ancora recuperare una partita e non possono permettersi passi falsi se vogliono impensierire Villanovetta e Giovanile Centallo, attualmente distanti otto lunghezze.
In zona play off turni interni con i favori del pronostico per il Villar ’91 che dovrà vedersela contro Marene affidandosi a bomber Ahanotu mentre si preannuncia più complicato il compito dell’Infernotto di mister Vittorio Zaino che attende tra le mura amiche il forte Dogliani.
Trasferta in terra langarola per il Villanovetta di coach Madaffari che rischia non poco sul campo della Polisportiva Montatese mentre il Giovanile Centallo può mettere una pietra tombale sulle già residue speranze salvezza del fanalino di coda Scarnafigi. In piena zona play out scontro diretto tra Garessio e Valvermenagna mentre il Monforte Barolo Boys cerca il lascia passare sul campo del San Sebastiano già tranquillo ed al sicuro in classifica.
Chiude il programma l’impegno interno della Vicese che, con una gara ancora da recuperare, ospiterà la penultima forza del campionato F.C. Vigone.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 27ª giornata (Domenica 12 aprile – Ore 15.00)

 

Denso – Racconigi
Garessio – Valvermenagna
Infernotto – Dogliani
Pol. Montatese – Villanovetta
San Sebastiano – Monforte Barolo Boys
Scarnafigi – Giovanile Centallo
Vicese – F.C. Vigone
Villar ’91 – Marene

 

CLASSIFICA

Denso 69, Villar ’91 50, Infernotto 49, Villanovetta 48, Giovanile Centallo 48, Racconigi 40*, Dogliani 40, Vicese 39*, San Sebastiano 38, Pol. Montetese 30, Marene 30, Monforte Barolo Boys 27, Valvermenagna 24, Garessio 22, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 10