Motori: Enrico Brazzoli e Winners Rally Team al Liburna in vista del WRC

0
281

Riparte da Volterra la stagione agonistica di Enrico Brazzoli che sceglie la terra toscana come ultima tappa di avvicinamento prima del debutto assoluto nel campionato mondiale rally. Il pilota cuneese, reduce dall’esaltante seconda posizione assoluta nel campionato europeo auto storiche a bordo della Lancia 037 Rally di K Sport, sarà al via della settima edizione del “Liburna Ronde Terra” con l’unico obiettivo di prendere confidenza con quella che sarà la compagna di viaggio dell’imminente stagione rallistica, la Subaru Impreza allestita da Napoca Rally Academy.

Il portacolori della scuderia Winners Rally Team condividerà l’abitacolo della vettura nipponica con l’esperto copilota ligure Maurizio Barone insieme al quale ha ottenuto numerosi successi.

 

“Inizia finalmente la nostra avventura, non vedo l’ora di indossare il casco e stringere nuovamente tra le mani il volante;” – commenta ad una settimana dal via Enrico Brazzoli – “Volterra sarà una tappa importante, andiamo là senza alcuna velleità di classifica. L’unica cosa che conta è percorrere più chilometri possibili in assetto gara per conoscere le caratteristiche tecniche della vettura e prendere consapevolezza delle nostre potenzialità in vista del debutto nel WRC programma a metà maggio in Portogallo. Impossibile a tal proposito non ringraziare i partner che credono in me, lo staff completo di Winners Rally Team che mi segue con grande professionalità e tutti coloro che tifano per noi a bordo strada con infinita passione”.