GS Roata Chiusani: Luca Massimino vince la “Pasquetta a Neive”

0
420

Lunedì 6 aprile si è disputata a Neive la 37° edizione della “Pasquetta a Neive” classica gara su strada di Km 9,8 tra le colline neivesi. Bella prova di Luca Massimino che si impone su Andrea Seppi dell’Atletica Trieste e su Maurizio Gemetto dell’Atletica Saluzzo.

Sempre per il Roata buoni piazzamenti ancora per Ivo Viale e Dario Arneodo. Mentre nella gara femminile dove vince Cinzia Passuello la nostra Tiziana Semeraro si piazza 1° nella categoria MF 50.

 

PRATO, DI NICOLA, AIMAR E PREVE A CERVASCA
Si e disputato sabato 4 aprile a Cervasca il 15° “Trofeo Sentieri Cervaschesi” gara di corsa in montagna 1° Prova Campionato Provinciale adulti. Ottime prove dei 4 ruatesi presenti con Annalisa Prato che si aggiudica la gara allieve davanti a Cecilia Mattio della Podistica Valvaraita e Federica Oberto della Podistica Buschese. Bene anche nella gara maschile dove ha la meglio Marco Moletto della Podistica Valvermenagna Buzzi i nostri Enrico Aimar e Davide Preve si piazzano rispettivamente sul 2° e 3° gradino del podio. A livello femminile coraggiosa prova di Francesca Di Nicola che guida la gara nella parte iniziale in salita per poi cederla in discesa alla più esperta e specialista di corsa in montagna Elena Bagnus del Valvaraita, 3° Lara Mustat del Circolo Minerva Parma.