Calcio Femminile, Nazionale Under 19 – L’Italia batte l’Austria e mantiene il primato. Ancora un centro per la saluzzese Mellano | Secondo centro consecutivo per l’esterno della Musiello Saluzzo, partita titolare per la prima volta in una gara ufficiale

0
423

Secondo successo consecutivo per la Nazionale Under 19 di Calcio Femminile che in Serbia sta cercando il pass per l’Europeo che si svolgerà in Israele nel prossimo Luglio.

 

Dopo aver battuto le padrone di casa della Serbia nel match inaugurale le ragazze del C.T. Corrado Corradini hanno avuto la meglio anche sull’Austria portando a casa la partita con il punteggio di 2-3. La nostra provincia, oltre al patriottismo verso la maglia azzurra, può nuovamente sorridere: la giocatrice della Musiello Saluzzo Francesca Mellano, infatti, ha messo a segno il secondo gol consecutivo partendo per la prima volta da titolare. Le altre reti azzurre portano le firme di Martina Piemonte e Valentina Bergamaschi.

 

Mellano, giunta in Nazionale solo negli ultimi mesi, sta velocemente scalando le gerarchie grazie a lavoro, umiltà ed impegno e le soddisfazioni non stanno tardando ad arrivare. Ora per le azzurrine tre due giorni di allenamenti prima della sfida decisiva con la Svezia in programma giovedì.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it