Eccellenza: il programma della trentunesima giornata

0
289

Si apre oggi, sabato 4 aprile, il rush finale del Girone B di Eccellenza: l’ultimo mese scatta con la trentunesima giornata di campionato in cui, tra l’altro, il Pinerolo ha il primo match ball virtuale per festeggiare in anticipo la Serie D.

 

I torinesi di Nisticò ospiteranno al “Barbieri” il Colline Alfieri Don Bosco (30), formazione attualmente impegnata nella bagarre playout. A -7 il Casale (57), che riceve un’altra squadra impegnata nella lotta salvezza, la Virtus Mondovì (32). Impegno sulla carta agevole per la Pro Dronero terza (55), che potrebbe ufficialmente mandare in Promozione il fanalino di coda San Giacomo Chieri.

 

Fra le altre sfide in programma spicca senza dubbio il derby Cheraschese-Albese, molto importante per le rispettive speranze di playoff: i bianconeri si sono rilanciati con il successo infrasettimanale a Madonna dell’Olmo ed ora è a -2 dal 5° posto, scavalcando di misura proprio i langaroli di Rosso. In Saluzzo-Olmo invece ci si gioca larga fetta di salvezza: entrambe le compagini a quota 36 (+4 sui playoff), chi vince ipoteca o quasi la permanenza di categoria. Di seguito il programma completo della trentunesima giornata.

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA (Sabato 4 aprile 2015 ore 14.30)

 

CASALE – VIRTUS MONDOVI’

CAVOUR – CASTELLAZZO BORMIDA

CHERASCHESE – ALBESE

LUCENTO – BENE NARZOLE

PINEROLO – COLLINE ALFIERI DON BOSCO

PRO DRONERO – SAN GIACOMO CHIERI

SALUZZO – OLMO

TORTONA VILLALVERNIA – CORNELIANO ROERO

VALENZANA MADO – FOSSANO

 

CLASSIFICA

PINEROLO 64, CAVOUR 57, PRO DRONERO 55, CASTELLAZZO BORMIDA 52, BENE NARZOLE 51, CHERASCHESE 49, CAVOUR 49, ALBESE 48, VALENZANA MADO 46, TORTONA VILLALVERNIA 37, OLMO 36, SALUZZO 36, VIRTUS MONDOVI’ 31, CORNELIAO ROERO 30, COLLINE ALFIERI DON BOSCO 30, LUCENTO 26, FOSSANO 24, SAN GIACOMO CHIERI 17.