Eccellenza: on line il nuovo sito internet della Virtus Mondovì

0
293

Nuovo sito internet per la Virtus Mondovì: la società monregalese ci introduce così alla nuova grafica e le nuove sezioni. Un lavoro che ha richiesto parecchi mesi di preparazione, di studio e di impegno: da lunedì 23 marzo 2015 è online il nuovo sito della Virtus Mondovì Carassonese.

Abbiamo innanzitutto inteso dare una “riverniciata” alla grafica delle nostre pagine web, rendendola più accattivante e più moderna. Le sezioni sono quelle che già conoscete, ma aggiornate e riviste, con fotografie maggiormente definite, notizie e curiosità sempre aggiornate. Sono poi state aggiunte nuove sezioni, come i moduli per la comunicazione con i visitatori e gli utenti (uno su tutti, quello che offre la possibilità di prenotare online i campi gestiti dalla società); le news, impaginate in modo più intuitivo e più semplici da reperire; anche il settore tecnico della squadra avrà i propri spazi sul nuovo sito, potendo accedere all’area riservata per inserire le schede di lavoro relative a partite ed allenamenti.

Nelle prossime settimane verrà poi completata la pagina relativa alla storia della società, che stiamo cercando di ricostruire e di scrivere in questi giorni.
Non ci fermiamo certo qui: l’obiettivo è quello di implementare ulteriormente il nostro sito, di renderlo sempre più uno strumento di comunicazione e di informazione al passo con i tempi, in costante aggiornamento, interessante e seguito.
Grazie a tutti gli affezionati, e un benvenuto ai nuovi visitatori!