Prima Categoria – Mercoledì da leoni nel turno infrasettimanale | La Denso si avvicina ai festeggiamenti. In zona play off spicca Infernotto-Villanovetta

0
350

Un nuovo turno infrasettimanale è alle porte per la Prima Categoria Girone G che si appresta a vivere la 25ª giornata di campionato.

 

Turno esterno per la capolista Denso, sempre più vicina alla vittoria del torneo, che sarà di scena sul campo di un Garessio in piena lotta per evitare la retrocessione. Sulla carta questa potrebbe rappresentare l’ennesima tappa di avvicinamento al titolo per Ammendolea e compagni che ormai aspettano solamente la matematica per festeggiare.
Proverà a mantenere la seconda posizione appena conquistata il Villar ’91 di bomber Ahanotu che partirà con i favori del pronostico contro il Valvermenagna. Il big match di giornata, però, vedrà dinnanzi la terza e la quinta forza del campionato, ovvero Infernotto e Villanovetta. I ragazzi di mister Vittorio Zaino sono tornati alla ribalta dopo una lunga rincora e la sfida agli uomini di coach Madaffari rappresenta uno spartiacque della stagione. Trasferta impegnativa per il Giovanile Centallo che farà visita alla Polisportiva Montatese di mister Mascarello alla ricerca di punti decisivi per la permanenza in categoria.
Ai piedi della zona play off turno apparentemente agevole per il Dogliani che se la dovrà vedere con i Monforte Barolo Boys, fortemente condizionati dalle decisioni del Giudice Sportivo che ha ‘eliminato’ dalla sfida ben otto giocatori. Al centro della classifica spicca lo scontro tra Vicese e Racconigi, divise da due sole lunghezze in classifica, mentre il San Sebastiano attenderà tra le mura amiche il Marene.
Chiude il programma lo scontro nei bassifondi tra il fanalino di coda Scarnafigi che si gioca contro l’F.C. Vigone le ultimissime chance per tentare una clamorosa rimonta.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 25ª giornata (Mercoledì 25 marzo – Ore 20.30)

 

Dogliani – Monforte Barolo Boys Ore 21.00
Garessio – Denso Ore 21.00
Infernotto – Villanovetta
Pol. Montatese – Giovanile Centallo Ore 21.00
San Sebastiano – Marene
Scarnafigi – F.C. Vigone Ore 21.00
Vicese – Racconigi Ore 21.00
Villar ’91 – Valvermenagna

 

CLASSIFICA

Denso 62*, Villar ’91 47*, Infernotto 45*, Giovanile Centallo 44*, Villanovetta 42*, Dogliani 37, San Sebastiano 35*, Racconigi 34*, Vicese 32**, Pol. Montatese 29, Monforte Barolo Boys 24, Marene 24, Garessio 21*, Valvermenagna 21*, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 7*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it