Volley B1/M: La Benassi Alba torna da Iglesias con un netto 3-0| Trasferta fortunata in terra sarda per gli albesi che centrano la terza vittoria consecutiva

0
315

Pronostici rispettati per la Benassi Pallavolo Alba che, dalla trasferta di Iglesias, riesce a portare a casa una vittoria netta, la terza consecutiva, che da morale, da continuità di risultati ma soprattutto porta una spinta importante in chiave salvezza.

Una partita ben controllata dagli albesi, che tengono a riposo Domenghini e Gonella per problemi muscolari, e che vengono trascinati da Graziani e Boesso, che nel corso del match metteranno a referto rispettivamente 20 e 15 punti, tutta la rosa troverà comunque spazio durante la gara, con un positivo Di Miele e con Quaglia che subentrerà nel finale.

 

Volley Iglesias 0-3 Benassi Alba (16-25, 20-25, 16-25)

Unico momento di affanno nel secondo set, nel quale i sardi hanno provato il tutto per tutto andando a condurre sul 17-14, ma grazie ad un buon turno al servizio di Di Miele Alba riaggancia i padroni di casa chiudendo poi in scioltezza 25-20. Meno equilibrati invece il primo e il terzo set, entrambi conclusi sul 25-16, con la Benassi in controllo dall’inizio alla fine.

Termina qui dunque il ciclo di trasferte sarde per la compagine albese che scenderà in campo al PalaLanghe sabato sera, in un difficile match con il Volley Lupi S. Croce, squadra molto ben attrezzata ma che ha raccolto più punti tra le mure amiche piuttosto che in trasferta e reduce da una bella vittoria per 3 a 1 sul Parella