Futsal in Granda: Rhibo regina provinciale, Time Warp steso 9-0! Savigliano ko di misura

0
291

Sono stati sanciti pressochè tutti i verdetti definitivi in C1, al termine di una ventunesima giornata che, ancora una volta, non ha lesinato emozioni e colpi di scena, tra cui il clamoroso e roboante 9-0 con cui la Rhibo Fossano ha steso il Time Warp.

 

Copertina meritata per i ragazzi di patron Rocca che si sono confermati definitivamente come squadra più forte della provincia, conquistando matematicamente il secondo posto. A segno per i fossanesi Piazza, con l’ennesima doppietta stagionale, Gerlotto, Tranchero e i giovani della “cantera” fossanese Bergia (2), Fusco (2) e Rahimi, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal sodalizio confermatosi ai livelli più alti del futsal regionale, anche nel settore giovanile.

 

Sconfitta amara, invece, per il Futsal Savigliano, battuto per 2-1 in casa, al termine di una partita tiratissima, dall’Acf Juventus. Nella altre sfide, invece, spicca il pesante 8-6 con cui il Top Five ha liquidato lo Spring Team, conquistando definitivamente la permanenza in categoria.

 

Serie C1 – i risultati della ventunesima giornata

Rhibo Fossano-Time Warp 9-0

Futsal Savigliano-Acf Juventus 1-2

Spring Team-Top Five 6-8

Asa Eventi-L84 4-2

Sparta Novara-Borgonuovo Settimo 7-1

Riposa: Sportiamo

 

Classifica

L84 49, Rhibo Fossano 44, Spring Team* 33, Acf Juventus 32, Sportiamo 29, Sparta Novara 26, Time Warp 24, Futsal Savigliano 21, Asa Eventi 17, Top Five 16, Borgonuovo 9.

*1 partita in più

 

Carlo Cerutti