Eccellenza 29ª giornata: 0-0 in Tortona-Albese. Oggi il resto del programma

0
333

Dopo il successo di sette giorni fa con la Valenzana Mado l’Abese coglie un altro risultato prezioso pareggiando 0-0 sul campo del Tortona Villalvernia e rimanendo a ridosso della zona playoff nel Girone B di Eccellenza piemontese.

 

Aspettando le gare domenicali i langaroli si portano a -1 dal 5° posto, affiancando il Cavour (che oggi pomeriggio sarà di scena al “Damiano” di Saluzzo). Per quanto riguarda le partite di oggi, spicca senza dubbio il big match fra la capolista Pinerolo (57) e la Bene Narzole che punta a difendere il proprio piazzamento playoff dagli attacchi delle inseguitrici. Una di queste è il Castellazzo Bormida, attualmente quinto a quota 49, impegnato nell’altra partita di livello, con il Casale secondo.

 

Due i derby cuneesi: la Pro Dronero (51) ospita il Fossano penultimo, mentre la Cheraschese (42) aspetta la Virtus Mondovì (28). Di seguito il programma completo:

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA

 

CASALE – CASTELLAZZO BORMIDA

CHERASCHESE – VIRTUS MONDOVI’

LUCENTO – OLMO

PINEROLO – BENE NARZOLE

PRO DRONERO – FOSSANO

SALUZZO – CAVOUR

SAN GIACOMO CHIERI – CORNELIANO ROERO

TORTONA VILLALVERNIA – ALBESE 0-0

VALENZANA MADO – COLLINE ALFIERI

 

CLASSIFICA

PINEROLO 57, CASALE 54, PRO DRONERO 51, BENE NARZOLE 50, CASTELLAZZO BORMIDA 49, CAVOUR 48, ALBESE 48, CHERASCHESE 42, VALENZANA MADO 40, TORTONA VILLALVERNIA 34, SALUZZO 33, OLMO 32, COLLINE ALFIERI DON BOSCO 30, CORNELIANO ROERO 29, VIRTUS MONDOVI’ 28, LUCENTO 25, FOSSANO 21, SAN GIACOMO CHIERI 16.