“BamLab”: serata sul tema “La crescita del mobile” al “Coworking” Banca Alpi Marittime | A Carrù il 25 marzo

0
265

“BamLab”, coworking collocato al primo piano della filiale della Banca Alpi Marittime di piazza Galli, a Carrù, ad oltre un mese e mezzo dalla sua apertura, è  una realtà che sta macinando risultati.

 

Lo confermano gli stessi promotori dell’iniziativa: «Abbiamo raggiunto un buon livello di operatività – spiegano – grazie anche all’entusiasmo ed ai primi obiettivi raggiunti, arrivati assieme a nuovi coworkers con l’inizio di nuovi progetti. Per questo abbiamo preparato materiale promozionale da fornire a quanti desiderano avere maggiori informazioni. Intanto chiunque lo desideri venire a trovarci può farlo, purchè prenda appuntamento scrivendo a <[email protected]>; con le motivazioni».

 

 

«Quelli che abbiamo tutti tra le mani – aggiungono i giovani che operano in “BamLab” – sono potentissimi strumenti portatili che sono sempre più smart. Le statistiche fanno notare come sia in aumento l’utilizzo di questi dispositivi sia per l’aspetto ludico che per quello commerciale. Risulta quindi necessario capire le potenzialità che sono alla base di questa rivoluzione in modo da essere aggiornati e pronti a cogliere le possibilità di business che ci vengono messe a disposizione».

 

Nel prosieguo dell’attività a fine mese è in programma il prossimo appuntamento presso la filiale della Banca Alpi Marittime, in Piazza Galli n.7 a Carrù.
Mercoledì 25 marzo – Alle ore 18.30, intervento di Bruno Bellissimo (CTO Qurami) che parlerà sul tema “La crescita del mobile”, analisi aggiornata sull’attuale aumento dell’utilizzo dei dispositivi mobili, loro interattività con le nostre abitudini e nuove opportunità di business. Al termine aperitivo e networking libero.
Registrazione partecipanti alle 18,15.
Gli interessati a partecipare possono confermare all’indirizzo mail [email protected]