Calcio Giovanile: il Carmagnola vince il Torneo di Primavera

0
332

Buon successo per la prima edizione del “Torneo di Primavera”, organizzato dalla Virtus Mondovì Carassonese e dalla Mondo Eventi presso il campo coperto dello Sporting club Mondovì, domenica 15 marzo.

 

L’iniziativa era rivolta alla categoria Pulcini 2005; due gironi da otto squadre, che si sono incontrate nelle eliminatorie “all’italiana”, e poi quattro finali con gli incroci tra i gironi per stabilire le posizioni dall’ottava alla prima.
Questa la classifica finale: ottavo posto per la Virtus Mondovì grigia, settimo per il Benarzole, sesto per la Pedona, quinto per la Virtus Mondovì rossa, quarto per il Cuneo, terzo per il Dogliani; la finalissima ha visto opposti l’Olmo e il Carmagnola: dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, l’ha spuntata proprio il Carmagnola ai calci di rigore, con il punteggio finale di 2-1.

 

Tutti soddisfatti, al termine della competizione; unica nota purtroppo negativa, l’infortunio al giocatore della Virtus Mondovì Fabrizio Chessa, al quale va un “in bocca al lupo” e gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto lo staff organizzatore del torneo.