Bra: censimento situazioni di emergenza abitativa | Dati necessari alla Regione Piemonte per il riparto delle risorse del Fondo Nazionale 2015

0
294

È indetto un censimento per l’acquisizione dei dati relativi ai provvedimenti esecutivi di sfratto per finita locazione, da trasmettere alla Regione Piemonte per il riparto e l’attribuzione delle risorse del Fondo Nazionale 2015 di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione.

 

Possono comunicare la propria situazione di emergenza abitativa i cittadini residenti a Bra e destinatari di provvedimenti esecutivi di rilascio dell’immobile per finita locazione, con reddito annuo lordo complessivo familiare inferiore a 27 mila euro e non in possesso di altra abitazione adeguata al nucleo familiare nella Regione Piemonte. I cittadini interessati devono essere – o avere nel proprio nucleo famigliare – persone ultrassessantacinquenni, malati terminali, portatori di handicap con invalidità superiore al 66%, figli fiscalmente a carico, oltre che essere residenti nell’abitazione oggetto di provvedimento di rilascio oppure in locali procurati a titolo temporaneo a seguito di sfratto per finita locazione eseguito dopo il 31 dicembre 2014.

 

I cittadini in possesso dei requisiti necessari, devono effettuare la comunicazione della propria condizione abitativa presentando l’apposito modulo entro le ore 12.30 del 7 aprile 2015 all’Ufficio Casa del Comune di Bra, in pizza Caduti Libertà 18 1° piano – cortile ex Pretura, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e, martedì 7 aprile, dalle 9 alle 12.30. I moduli possono essere ritirati presso l’Ufficio Casa del Comune di Bra o scaricati dal sito web www.comune.bra.cn.it. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Casa del Comune di Bra ai numeri 0172.438295 (mattino) e 0172.438234 (pomeriggio), oppure via mail, all’indirizzo [email protected].