Volley C/F: LPM Bam Carrù, vittoria che vale doppio

0
260

«Missione compiuta». Bam Carrù era alla ricerca di tre punti fondamentali per la salvezza contro il Lilliput Settimo, una delle sue dirette avversarie, e ce l’ha fatta. Lo scorso sabato sera il giovane sestetto guidato da Walter Pecchenino ha sbancato il palazzetto di Settimo Torinese, con un netto 3-0. Contro il Lilliput le carruccesi hanno conquistato tutti i sei punti disponibili: anche all’andata avevano vinto 3-0 sul “parquet” de La Nicoletta.

Complice il fattore campo, le rossoblù hanno dovuto lottare punto su punto per portare a casa la partita, ma grazie alla loro grinta e determinazione, sono riuscite nell’obiettivo.

 

Una vittoria frutto di un collettivo che match dopo match si dimostra sempre più collaudato. E nel terzo set anche le ragazze sedute in panchina – Moschetti, Giordana, Bonelli – hanno dato il loro contributo, risultato fondamentale per recuperare lo svantaggio iniziale di 16-9 e aggiudicarsi poi la gara.
Nella prossima giornata l’Lpm Bam Carrù affronterà in casa il Santena, ultimo in classifica: sfida importantissima per il discorso salvezza.

 

Lilliput Settimo 0
Bam Carrù 3
(23-25;21-25;24-26)
LPM BAM CARRU’: Galatea 2; Campaci 10; Sciolla 3, Garello 4; Costamagna 13, Anselmo 9; Mondino (L); Moschetti, Giordana 4, Bonelli 2. All.: Pecchenino.