Terza Categoria – Scivolone Bernezzo ma il Castagnole non ne approfitta | Nel Girone B prosegue il duello a distanza tra Caramagnese e Gallo, entrambe vittoriose

0
372

Trentadue reti in dieci partite e due rinvii: sono questi i numeri dei due raggruppamenti di Terza Categoria cuneese con la 17ª giornata in archivio.

 

Nel Girone A cade il Bernezzo sul campo del Madonna delle Grazie. Ai ragazzi di mister Tassone non bastano le reti di Distort e Pessione per raccogliere un risultato positivo, i padroni di casa replicano e vincono con Armando, Lleshi e Bosio. Non ne approfittano, però, Polisportiva Castagnole e Paesana Valle Po che impattano rispettivamente contro San Rocco Bernezzo e Castellettese, entrambe a reti inviolate.
Successo esterno, invece, per il Santa Croce che espugna il terreno di gioco della Margaritese: la doppietta di Gallo e la rete di Parizia regalano il successo agli ospiti mentre per i padroni di casa le realizzazioni sono state ad opera di Valenzano e Dutto.

 

Nel Girone B vola la capolista Caramagnese che batte per 5-0 lo Sporting Cavallermaggiore grazie ai centri di Milani (doppietta), Audisio, Alessio e Ferraro mentre alle spalle della battistrada il Gallo vince il big match contro il Ceresole d’Alba per 1-0: rete decisiva di Iaboni.
Rallenta la propria corsa l’S.G.F. di mister Giordano che impatta per 1-1 contro il Fortesa Genola (Politanò risponde a Roca) mentre l’Orange Cervere espugna il campo del Racco ’86 in virtù della doppietta firmata da Giordano.
Successi casalinghi per Piobesi e Vottignasco che battono rispettivamente Piazza (4-2, Gatti, Gallo e doppietta di Bergadano per i padroni di casa, doppio Mare per gli i ragazzi di mister Ugo) e Sant’Albano Stura (2-1, Bonelli e Rivoira per i Manfrin’s boys, Bergese per gli ospiti).
Chiude il programma la sconfitta della Niellese sul campo della Lamorrese per 2-1: ai ragazzi di mister Balbo non basta il centro del solito Kallaverja per ottenere il successo, i padroni di casa si impongono grazie alla doppietta di Morra.

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 17ª giornata

 

Gem Tarantasca – Valle Stura RINVIATA
Madonna delle Grazie – Bernezzo 3-2
Margaritese – Santa Croce 2-3
New Ronchi – Virtus Busca RINVIATA
Paesana Valle Po – Castellettese 0-0
Pol. Castagnole – San Rocco Bernezzo 0-0
Riposa Madonna Bruna

 

CLASSIFICA

Pol. Castagnole 31*, Bernezzo 29**, Paesana Valle Po 29, Castellettese 27, Gem Tarantasca 23*, Madonna delle Grazie 23*, Santa Croce 22**, San Rocco Bernezzo 21**, Margaritese 19, Virtus Busca 10*, Valle Stura 9**, Madonna Bruna 5**, New Ronchi 4**

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 17ª giornata

 

Caramagnese – Sporting Cavallermaggiore 5-0
Gallo – Ceresole d’Alba 1-0
Lamorrese – Niellese 2-1
Piobesi – Piazza 4-2
Racco ’86 – Orange Cervere 0-2
S.G.F. – Fortesan Genola 1-1
Vottignasco – Sant’Albano Stura 2-1

 

CLASSIFICA

Caramagnese 41, Gallo 37*, S.G.F. 33, Ceresole d’Alba 29, Orange Cervere 29, Piobesi 26, Niellese 24, Fortesan Genola 24, Vottignasco 23, Sant’Albano Stura 15, Racco ’86 15, Sporting Cavallermaggiore 14, Lamorrese 16*, Piazza 5**

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it