Federica Giuliani entra a far parte di GialloZafferano | La foodblogger cuneese presto in video con nuove ricette sul famoso portale culinario

0
423

Un altro importante riconoscimento per la foodblogger cuneese Federica Giuliani: da lunedì 16 marzo è iniziata infatti una nuova ed emozionante collaborazione presso gli studi di GialloZafferano.

È stata proprio Sonia Peronaci, fondatrice e celebre volto del sito internet di cucina più visitato d’Italia, a volere che Federica Gelso Giuliani di “Una blogger in cucina” si unisse a loro diventando così uno dei nuovi volti del famoso portale, che vede punte di un milione di visitatori al giorno.

 

Per alcuni giorni alla settimana la blogger cuneese si trasferirà a Milano per la preparazione e la registrazione di nuove videoricette che verranno poi pubblicate su GialloZafferano: “È un’onore – racconta un’emozionata Federica – che il lavoro di questi mesi sia stato così apprezzato e riconosciuto da Sonia al punto di chiedermi di collaborare con la loro redazione milanese. Sarà sicuramente una bella sfida e mi impegnerò al massimo per garantire la migliore qualità delle ricette“.

 

Proseguono intanto gli altri numerosi impegni della foodblogger. È quasi pronto il nuovo volume edito da Araba Fenice che vedrà la luce ad aprile tutto dedicato alla carne di razza bovina Piemontese, con ricette scritte e fotografate da Federica e le  illustrazioni del celebre vignettista cuneese Danilo Paparelli, in collaborazione con l’azienda buschese Terraviva e al programma tv Agrisapori che ha realizzato le dieci videoricette. Seguiranno incontri e presentazioni in tutta Italia per un progetto durato quasi due anni.
Si sta concludendo in questi giorni la prima serie di corsi di cucina organizzati da Federica in partnership con lo storico negozio di Cuneo Fontana Liste Nozze, che ha visto una straordinaria risposta di pubblico tanto da replicare diversi appuntamenti.

 

Nel frattempo sul suo “Una blogger in cucina” Federica continua a pubblicare nuove ricette e idee da portare in tavola ogni giorno, e gli oltre 200 mila visitatori mensili non fanno altro che confermare la qualità del lavoro svolto.
Per conoscere meglio il lavoro di Federica Giuliani è possibile visitare il blog all’indirizzo blog.giallozafferano.it/gelsolight o sui social network.