Calcio a 5 Serie C1: la Rhibo Fossano pareggia con la Femminile Juventus

0
143

Pareggio quello di sabato contro la Femminile Juventus che non pregiudica il secondo posto in classifica per i fossanesi vista la vittoria dell’ L84 contro lo Sparta Novara che vuol dire serie B per i torinesi. Partita difficile per i ragazzi di mister Leo contro una formazione che può schierare diversi giocatori di categoria superiore ma, capitan Ferrara e compagni giocano un bel primo tempo chiudendolo sul 2 a 0 con reti di Piazza e Gerlotto.

Nella ripresa i fossanesi entrano in campo un po’ contratti e subiscono l’uno – due dei torinesi senza riuscire a dare la svolta alla partita. “Il secondo posto è già al sicuro a 3 giornate dalla fine – parla capitan Ferrara – un doppio passo falso da parte dell’ L84 era insperabile, abbiamo perso troppi punti per strada e arrivare pari punti all’ ultima giornata nello scontro diretto era matematicamente improbabile; comunque nei play-off daremo il massimo, giocheremo tutte le partite in casa e questo è un bene per noi, giocare davanti al nostro pubblico è sempre meglio. Complimenti all’ L84 per aver dominato l’ intero campionato, meritando la promozione diretta in Serie B.

 

Prossimo appuntamento Sabato prossimo (21 marzo) alle ore 15 nella palestra dei Salesiani nell’ ultimo derby della stagione contro il Time Warp di Cavallermaggiore.