Twirling Serie C: il New Bra si conferma competitivo a Carrù

0
739

Prosegue a ritmo frenetico la stagione agonistica del Twirling con la seconda prova, domenica scorsa a Carrù, del Campionato regionale di Freestyle serie C, categorie junior e cadetti. Così come all’esordio due settimane fa a Cantalupa, ancora ottimi risultati per le due atlete in gara del New Twirling Bra.

Giulia Carnevale, nella categoria cadetti, centra la seconda vittoria consecutiva; Carlotta Tarditi, nella categoria junior, ottiene invece un buon secondo posto, dopo la vittoria nella gara d’esordio.
Risultati che confermano le aspettative riposte dallo staff tecnico sull’andamento della stagione e che permettono di porre una seria ipoteca sulla classifica generale del campionato Regionale, che si definirà con la terza ed ultima gara, il 12 aprile prossimo a Castelletto Ticino (NO).
Una domenica intensa per il New Bra, condita non solo dalle soddisfazioni che arrivano da Carrù ma anche dall’ennesima partecipazione, nel pomeriggio, al Giocagin edizione 2015, organizzata dalla UISP di Bra in un Palazzetto dello Sport gremito in ogni ordine di posto.
‘Oramai da parecchi anni – riferisce Rosangela Tibaldi, presidente del New Bra – accogliamo con piacere l’invito e partecipiamo con convinzione ed entusiasmo all’iniziativa organizzata, a scopo di solidarietà per i bambini meno fortunati, dalla UISP di Bra. Una vera festa dello Sport, dello Sport per Tutti, alla quale ci sentiamo onorati di partecipare, ogni anno, con le nostre atlete del Twirling e della ginnastica artistica’.
Per il New Bra, domenica ancora un impegno al centro Sportivo La Nicoletta di Carrù con la prima gara stagionale del settore promozionale; la domenica seguente (22 marzo) sarà invece nuovamente di scena la serie B, con la seconda gara di free-style e squadre che si terrà a Bra, al Palazzetto di via Risorgimento.