Goalkeepers Academy: in arrivo gli Open Day gratuiti

0
237

Come annunciato nell’incontro di presentazione della stagione svoltosi venerdì 27 febbraio a Cuneo, presso il salone della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai, la prossima settimana prenderà il via uno dei progetti della Asd Goalkeepers Academy – Scuola portieri Bellino.

Stiamo parlando degli Open Day gratuiti che hanno preso il via lo scorso anno e visto anche il buon successo ottenuto, l’associazione cuneese ha deciso di concedere il bis allargando il proprio raggio d’azione.
La tappa apripista di questa brillante iniziativa è Mondovì, martedì 17 marzo, infatti, dalle ore 16,30 alle ore 18,00, Ferruccio Bellino ed il suo staff sarà presente sul Campo Sportivo monregalese “Valeo” sito in Corso Francia 10.

 

A seguire toccherà a Cuneo ospitare l’Asd Gookeepers Academy e più precisamente Madonna dell’Olmo presso il Campo Magnina (dietro il Cristal Hotel), sede della scuola dei portieri, ormai avviata da oltre un anno, venerdì 27 marzo dalle ore 16,30 alle ore 18,00.
Come ci tiene a sottolineare lo stesso Ferruccio Bellino, gli Open Day non vanno sicuramente a contrastare il lavoro svolto dai portieri nelle singole società di appartenenza: “L’Open Day vuole essere un appuntamento dimostrativo, in primis per i ragazzi che vogliono intraprendere la strada da numero uno, mentre per quelli già indirizzati a ricoprire il ruolo di portiere, queste iniziative rappresentano un ulteriore accrescimento del loro bagaglio professionale”.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare il seguente recapito telefonico: 338-3527515.