Volley C/F: la LPM Bam Carrù non ferma la corsa del Chisola

0
258

Le “pumine” del Bam Carrù non ce l’hanno fatta a reggere l’onda d’urto del Chisola, terza forza del campionato. Le padrone di casa hanno dovuto cedere il passo ad un avversario esperto e ben determinato. Da dimenticare i primi due set, soprattutto sotto il profilo mentale, nel corso dei quali le ospiti hanno dominato il match.

Nel terzo set Carrù s’è risvegliata, grazie anche al supporto dato da Moschetti e Bonelli, entrate dalla panchina, che hanno caricato le proprie compagne. Solo per un paio di sfortunati errori le rossoblù non sono riuscite a conquistare il set che avrebbe riaperto la partita (23-25 il parziale finale).
L’analisi del coach Walter Pecchenino: «Sapevamo che era una partita molto difficile, ma abbiamo faticato molto in attacco e non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco».
Nella prossima giornata Bam Carrù affronterà in trasferta il Lilliput Settimo: una sfida-salvezza in cui sarà fondamentale fare dei punti.

 

Il tabellino della partita
Lpm Bam Carrù 0
Chisola 3

(17-25; 16-25; 23-25)

 

BAM CARRU’: Galatea 1; Campaci 1; Anselmo 4, Garello 3; Costamagna 13, Sciolla 4; Mondino (L); Moschetti 1, Bonelli 5.. All.: Pecchenino.