Prima Categoria – Giovanile Centallo e Villar ’91 inseguono | Villanovetta ghiotta occasione a Marene mentre Racconigi-San Sebastiano è da 1X2

0
327

Dopo il turno infrasettimanale quasi completo riguardante i recuperi è tempo di ritornare in campo per il Girone G di Prima Categoria che si prepara a vivere la 22ª giornata di gioco.

 

Turno casalingo che sulla carta non presenta particolari timori per la capolista Denso che attende il fanalino di coda Scarnafigi, in forte ripresa ma ancora molto lontano dalla zona salvezza. I torinesi, comunque, possono guardare con fiducia al proseguo di campionato visti i tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici. E proprio chi corre dietro alla battistrada non potrà sbagliare. Il Giovanile Centallo di mister Libois se la dovrà vedere tra le mura amiche contro i Monforte Barolo Boys, bisognosi di punti per uscire definitivamente dalla zona che scotta mentre il Villar ’91, con ancora una gara da recuperare, incrocerà i guantoni contro il Garessio. Rinviata la gara in seno ai play off tra Vicese ed Infernotto spicca la trasferta del Villanovetta sul terreno di gioco del Marene, capace di fermare non più tardi di mercoledì il Giovanile Centallo.
Al centro della classifica si scontrano Racconigi (31) e San Sebastiano (26) mentre in zona retrocessione Valvermenagna ed F.C. Vigone che dovranno vedersela rispettivamente contro Polisportiva Montatese e Dogliani.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 22ª giornata (Domenica 8 marzo – Ore 14.30)

 

Denso – Scarnafigi
F.C: Vigone – Dogliani
Garessio – Villar ‘91
Giovanile Centallo – Monforte Barolo Boys
Marene – Villanovetta
Racconigi – San Sebastiano
Valvermenagna – Pol. Montatese
Vicese – Infernotto RINVIATA

 

CLASSIFICA

Denso 53*, Giovanile Centallo 43, Villar ’91 40*, Infernotto 39, Villanovetta 38, Vicese 31**, Racconigi 31, Dogliani 28*, San Sebastiano 26**, Pol. Montatese 24*, Monforte Barolo Boys 23, Marene 22, Garessio 21**, Valvermenagna 15, F.C. Vigone 13, Scarnafigi 7

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it