Cuneoginnastica: Romano e Dalmasso ok al Torneo Regionale di Artistica

0
302

Palaginnastica di Torino, Torneo regionale di ginnastica artistica femminile; ultima tappa in regione in attesa della finale nazionale.

Romano Francesca e Dalmasso Anna concludono rispettivamente al sesto e nono posto su un totale di oltre 40 ginnaste; gara di rodaggio per le giovani atlete della Cuneoginnastica tra le più giovani in gara, l’ anno futuro saranno tra le più “grandi” e potranno regnare da padrone.
Francesca, nata nel 2004 sarà infatti la più esperta mentre Anna classe 2005 ( prima classificata quest’ anno tra le atlete della sua leva), avrà altre 2 annate di campionato per dire la sua e seguire le orme della sorella maggiore che proprio il giorno prima di quest’ ultima gara aveva ben figurato con la squadra juniores nel campionato italiano di serie A.

 

Francesca e Anna si preparano in queste settimane per affrontare al meglio l’ ambita fase nazionale dove le migliori 60 ginnaste a livello italiano si contenderanno il pregiato titolo; anche in questa occasione nazionale la Cuneoginnastica come da ormai oltre 15 anni potrà dire: “Presente”.