Volley B2/M: Fossano torna a giocare in casa. In Granda arriva l’Albisola

0
347

Finalmente la Crf Surrauto, sempre più capolista nel campionato nazionale di Serie B2, tornerà a calcare il parterre casalingo del Palazzetto dello Sport di Fossano. Sabato sera infatti, alle ore 21, ci sarà il fischio d’inizio della diciottesima giornata. Il team del Volley Got Talent affronterà lo Spinnaker Albisola, superato all’andata in tre set.

I liguri occupano attualmente la sesta posizione, a pari punti con il Ticomm&Promaco Gorgonzola. Lo Spinnaker arriverà nella città degli Acaja molto motivato e determinato, arrivando da tre belle vittorie consecutive. Il probabile sestetto di partenza degli albisolesi dovrebbe prevedere Ricceri al palleggio, in diagonale con l’opposto Pecorari, schiacciatori Donati e Bottaro, al centro Battistelli e Zappavigna, libero Pace (lo scorso match sostituito dal giovanissimo Bisio, causa impegno in Under 19).

 

Liano Petrelli, dal canto suo, valuterà se scegliere lo starting seven della gara precedente (Coscione in palleggio, Ariaudo opposto, Tomatis e Perla al centro, Risso e Lualdi schiacciatori e Prandi libero), oppure effettuare qualche variazione prima del fischio d’inizio.
La gara di prospetta emozionante, da una parte infatti la Crf Surrauto vuole mantenere la testa della classifica, per vivere più serenamente l’ultima fase della stagione, dall’altra l’Albisola è determinato a strappare punti e avanzare quindi di qualche posizione.
Il pubblico presente all’incontro avrà inoltre la possibilità di eleggere il miglior giocatore della partita: l’atleta scelto dagli spettatori presenti riceverà un graditissimo premio, grazie ai partner “Vincontro” e “Lacaja”.
L’appuntamento per questo match dalle grandi aspettative è per sabato sera, alle ore 21. L’ingresso è come sempre libero ed in più ci sarà una dolce sorpresa della “Pasticceria Mandrile e Melis” per le donne presenti, alle quali la Volley Got Talent vuole portare il proprio augurio per l’8 marzo.