Nuovo appuntamento con la musica: i “Trelilu” entrano nella famiglia di “IDEA”| Il gruppo piemontese che da oltre 20 anni è sulla scena incrocia la sua strada con rivista e web

0
450

I “ Trelilu”, gruppo che da oltre vent’anni fa ridere e divertire intrattenendo piemontesi e non solo, incrocia la propria strada con la rivista IDEA e Ideawebtv. 

Ogni numero di “IDEA” ospiterà un contributo dei “Trelilu”. 

Contributo che una volta al mese sarà sotto forma di aneddoto:  i “Trelilu”, quindi,  racconteranno, forti del loro sguardo surreale e  in perfetto italiano “tajarinico” (versione langarola dell’italiano maccheronico), episodi che hanno caratterizzato la loro esperienza artistica. 

 

 

Un altro appuntamento sarà quello con il “Tiriamoli fuori!”. itolo che, conoscendo i “Lilu”, potrebbe sottendere a chissà quale doppio senso, ma che in questo caso è una meritoria operazione rivolta a far conoscere realtà musicali emergenti del territorio, attraverso un articolo-intervista curato dagli stessi “Lilu”. Le altre uscite settimanali, invece, saranno nel segno delle “perle di saggina”, piccoli distillati di pensiero liluliano con cui ramazzare via qualsiasivoglia luogo comune.  

 

Uno spazio tutto da seguire anche sul web visto che, come recita il titolo del loro nuovo spettacolo, “Il bello deve ancora venire”!

 

{youtube}VHol94diskA|600|400|{/youtube}