Calcio a 5 Serie C1: Rhibo Fossano, avanti tutta! 2-0 contro lo Sportiamo

0
345

Altra bella prova per i ragazzi di mister Leo che sabato, sul difficile campo dello Sportiamo sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi; la gara non erta delle più facili vista anche la preparazione dei torinesi e la loro voglia di non perdere punti e restare in zona play-off.

Per Ferrara e compagni si tratta della settima vittoria su 7 partite del girone di ritorno, un ruolino di marcia che non ha intenzione di lasciare punti a nessuno. Le due squadre scendono in campo determinati e l’ 1 a 0 firmato da Barolo con cui le due squadre vanno negli spogliatoi a fine 1° tempo la dice lunga. Nel secondo tempo la musica non cambia, i ragazzi di mister Leo provano in ogni modo a mettere a segno il colpo del ko finale ma i torinesi resistono fino agli ultimi minuti finali dove, giocando la carta del portiere in movimento, subiscono la seconda rete merito del portiere Aldo Ruggirello che intercettando un’ azione avversaria calcia immediatamente nella porta sguarnita e mette a segno la rete del 2 a 0. “Partita maschia quella di oggi, abbiamo portato a casa 3 punti d’ oro contro una formazione molto ben messa in campo; siamo a 7 vittorie su 7, una marcia incredibile – parla la dirigenza fossanese – speriamo di continuare così fino alla fine del campionato, poi salvo passi falsi dell’ L84 ci giocheremo il tutto e per tutto nel play-off”

 

Sabato prossimo la Rhibo osserverà il turno. Prossimo appuntamento Sabato 14 marzo contro la Femminile Juventus dove sarà nuovamente ora di vedere una grande Rhibo.

 

Marcatori Rhibo Fossano : Barolo, Ruggirello
Rhibo Fossano :
Ruggirello-Tranchero-Barolo-Rahimi-Fusco-Panero-Bergia-Ferrara-Gerlotto-Vada-Piazza-Oliva
Allenatore : Leo Marco