“Movin’ on” versione invernale, si riparte da Revello | Questa sera al Butterfly Cafè e al Feeling disco. Poi Sestriere Alba

0
539

Riparte dal Saluzzese e poi toccherà le valli olimpiche e le Langhe “Movin’ on”, la sfida dei dj ideata e animata da Andrea Caponnetto. Mescolando i concorrenti dell’edizione 2014 del tour disco più seguito (lo scorso anno sono stati quasi 25 mila i partecipanti) con alcuni nuovi emergenti, la gara si sposta nei locali più rinomati del Basso Piemonte.

Una ghiotta occasione per vedere all’opera e applaudire i disk-jockey più promettenti in versione invernale, alle prese con gli amati danceflor di Revello, Sestriere e Alba, partecipando alla sfida a colpi di hit promossa da TRS radio.

 

La sfida di sabato. Il primo concorso del nuovo anno, anteprima stagionale, sarà sabato 28 febbraio a Revello. Tappa serale al Butterfly Cafè di Alice Nari (21,30) e a seguire alla discoteca Just Feeling condotta dalla famiglia Peirone (dall’1). In gara nella doppia sfida David Los (Sanfront), Daniele Piccato (Bagnolo), Simone Mozzato (Sanfrè), Umberto Quarelli di Lesegno (Mondovì).
Senior dj, che coordineranno e guideranno i ragazzi in consolle, Diego Baudino (Boves) e Claudio Cly Balegno (Saluzzo). Conduce Andrea Caponnetto. Simpatiche scatole con i volti dei dj in concorso permetteranno al pubblico di compartecipare alle votazioni, imbucando le schede per supportare il proprio favorito. Annunciata la partecipazione di un numeroso gruppo proveniente dal Roero. Il vincitore si porterà a casa il viaggio più ambito dai ragazzi, lo Spring Break organizzato in Croazia da VG Mania.

 

Per la serata di sabato 28 febbraio è previsto un servizio navetta da e verso Saluzzo e Bagnolo. Maggiori informazioni sull’evento Facebook “Movin’ on – il minitour”.   


 

Movin’ on nelle valli olimpiche e in Langa. Le Tappe successive della tournée nei locali saranno sabato 7 marzo al Tabata di Sestriere (“I want you night” in occasione della Festa della donna) e sabato 14 marzo all’XL di Alba (“Remember Capodanno in Conca” con tutti i protagonisti della notte di San Silvestro a Prato Nevoso).