Limone Music & Fun: giochi, animazione e divertimento | Sabato 28 febbraio sulle piste del maneggio

0
283

Si terrà sabato 28 febbraio sulle piste del Maneggio il Limone Light & Music, uno degli eventi più attesi dell’inverno limonese. Il ricco programma della manifestazione prevede baby dance, giochi, animazione e dj live a partire dalle 14.30, in compagnia di Fortunello e Marbella, le mascotte dello show televisivo Italia’s Got Talent.

 

I maestri di sci si esibiranno, poi, in coreografiche evoluzioni sperimentando le varie tecniche degli sport invernali da discesa (dallo sci allo snowboard al telemark) e cimentandosi in spettacolari salti.

 

Al calar del sole, poi, sarà il momento del scenografico “Fuoco sulla neve”, seguito dalla baby fiaccolata aperta a tutti i bambini (previa comunicazione telefonica alla Scuola Sci Limone allo 0171/92319) che potranno diventare i protagonisti di un emozionate spettacolo. Gran finale a base di cioccolata calda per tutti.

 

Durante il pomeriggio sarà anche possibile sperimentare in anteprima il KlimbSki, una speciale racchetta da neve che con un semplice movimento si converte in uno sci. Verranno allestite delle aree test al Maneggio e nel centro storico dove tutti potranno provare questa ciaspola speciale che permette di arrampicarsi tra i sentieri innevati e, una volta raggiunta la destinazione, di affrontare la discesa sci ai piedi.

 

Limone Light & Music è un evento patrocinato dal Comune di Limone Piemonte e organizzato dalla Pro Loco e dalla Scuola Sci Limone, in collaborazione con le Sciovie San Secondo Maneggio e l’Associazione Lo S.c.i. e con il sostegno delle attività commerciali in zona Maneggio.