La Morra: un sms per essere sempre informati | Un servizio gratuito con notizie di attualità, eventi, emergenze, ecc.

0
430

Il Comune di La Morra ha attivato un nuovo servizio informativo via SMS con notizie di attualità, emergenze,  eventi, scuole, volontariato, servizi per il cittadino e viabilità, sull’esempio di quanto fatto da Claudio Ambrogio, sindaco di Bene Vagienna.

 

Il Comune  ha  attivato il servizio da ottobre e sono già 200 le famiglie iscritte. Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutti, indipendentemente dal gestore di telefonia mobile utilizzato sul proprio cellulare e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.
Al servizio ci si può iscrivere seguendo le istruzioni oppure recandosi personalmente con il cellulare presso l’Ufficio di Polizia Municipale o l’Ufficio Anagrafe.

 

Per iscriversi al servizio è sufficiente mandare un SMS al numero 335 7160421 con il messaggio 4105A+spazio+SI, in questo modo si abilitano tutti i servizi.
Si riceverà una conferma di registrazione. É possibile inoltre, registrarsi ad una sola categoria di servizi, selezionando quella di interesse con il messaggio 4105+CODICE CATEGORIA+ spazio+SI.
Le categorie sono le seguenti:

A: GENERALE , B: EMERGENZE, C: SCUOLA, D: VOLONTARIATO.
L’utente può cancellarsi dalla lista di distribuzione in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 335 716 0421 con il messaggio: 4105+spazio+NO.