Volley B2/M: Fossano, 13° acuto contro il Santhià | I ragazzi di coach Petrelli vincono 3-0 in trasferta

0
312

Con la vittoria sul campo del Santhià di domenica pomeriggio, la formazione di Serie B2 del Volley Got Talent allunga il filotto vincente, portando a quota 13 i match che l’hanno vista imporsi sugli avversari.

I fossanesi migliorano il risultato dell’andata, quando il primo novembre sconfissero il Santhià per 3-1.
Nella sedicesima giornata del campionato nazionale, Perla e compagni hanno superato i padroni di casa in tre set, lasciando spazio ai locali solamente nella terza frazione di gioco, quella più combattuta.

 

In 70 minuti la Crf Surrauto chiude in proprio favore la gara e porta così altri 3 punti in classifica, che la vede saldamente capolista. Gli incontri “clou”, quelli cioè contro i diretti inseguitori (Nuncassfoglia Chieri e Mangini Novi) si disputeranno nelle giornate conclusive della stagione, tra aprile e maggio. Fino ad allora i fossanesi dovranno raccimolare più punti possibili, in modo da mantenere il distacco e vivere con maggiore serenità i big match!

 

La prossima partita vedrà nuovamente la Crf Surrauto impegnata in trasferta, questa volta in Lombardia, in casa del Volley Milano. Petrelli ed i suoi torneranno sul parquet del Palazzetto dello Sport di Fossano sabato 7 marzo (ore 21).

 

Santhià Stam.Alicese 0
Crf Surrauto Fosano 3
(15-25 / 14-25 / 21-25)

 

Santhià Stam.Alicese: Zinetti 3, Salussolia 2, Medina, Salto, Gogna 1, Linguari 2, Fracasso 6, Rizzotti, Riviera 7, Signorelli 9, Pagliasso L, Rigamonti 2, Pisani. Allenatore: Mainardi

Crf Surrauto Fossano: Ariaudo 14, Balocco L, Gallivanoni, De Benedetti, Risso 8, Perla 9, Lualdi 9, Prandi L, Picco 9, Tomatis, Gunetto, Coscione 3, Dutto. Allenatore: Petrelli