Prima Categoria 20ª giornata – Tra molti rinvii spicca Racconigi vs Dogliani | La Montatese cerca di fermare la capolista Denso

0
321

Ancora un fina settimana con il freno a mano tirato per il campionato di Prima Categoria Girone G che vede rinviate ancora quattro gare su otto.

 

 

La capolista Denso riprende la corsa in questo 2015 affrontando tra le mura amiche la Polisportiva Montatese. Ammendolea e soci possono già contare su un vantaggio di nove lunghezze sulle inseguitrici ma occorre chiudere il prima possibile la pratica ‘Promozione’. Spera, invece, in un passo falso della capolista il Giovanile Centallo di mister Libois che prima, però, dovrà superare la resistenza del Marene.
Interessante sfida ai piedi della zona play off quella che vede impegnate Racconigi e Dogliani, divise in classifica da sole quattro lunghezze ed alla rincorsa del quinto posto in classifica. Chiude il programma la sfida in coda tra F.C. Vigone e Monforte Barolo Boys con i langaroli vogliosi di mettere la freccia sulla zona play out.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 20ª giornata (Domenica 22 febbraio – Ore 14.30)

 

Denso – Pol. Montatese
F.C. Vigone – Monforte Barolo Boys
Garessio – San Sebastiano RINVIATA
Marene – Giovanile Centallo
Racconigi – Dogliani
Valvermenagna – Villanovetta RINVIATA
Vicese – Scarnafigi RINVIATA
Villar ’91 – Infernotto RINVIATA

 

CLASSIFICA

Denso 47*, Giovanile Centallo 38*, Villar ’91 38*, Infernotto 37, Villanovetta 32, Vicese 30*, Racconigi 30, Dogliani 26*, San Sebastiano 26*, Garessio 21*, Pol. Montatese 21*, Marene 20, Monforte Barolo Boys 19, Valvermenagna 14, F.C. Vigone 13*, Scarnafigi 2*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it