Vilanova Mondovì e Frabosa Sottana pronte ad ospitare il “Torneo di Carnevale” | Tutti in campo domenica: la manifestazione è organizzata dalla Virtus Mondovì Carassonese

0
354

La USD Virtus Mondovì Carassonese, in collaborazione con Mondo Eventi, organizza per domenica 22 febbraio la prima edizione del “Torneo di carnevale”, una kermesse dedicata alla categoria “Piccoli amici”, leva 2007.

Una manifestazione nell’ottica della crescita dei piccoli calciatori impegnati ad “imparare”, in questo ultimo anno di categoria, le regole del calcio, ma anche quelle dello stare insieme e del formare un “gruppo”, una squadra: va in quest’ottica di crescita l’iniziativa messa in piedi dalle due società, che vedrà impegnate al via 16 squadre dal Monregalese, dall’Albese, dal Roerino, dalla provincia di Cuneo e dalla Liguria.
Teatro del torneo saranno i palazzetti dello sport di Frabosa Sottana e di Villanova Mondovì, i cui Comuni hanno assegnato il prestigioso patrocino all’iniziativa.
In mattinata le eliminatorie, nel pomeriggio a Frabosa le finali per le posizioni dalla nona alla sedicesima, a Villanova quelle per le posizioni dalla prima all’ottava.