Eccellenza: Viassi si dimette da Coordinatore delle Rappresentative Regionali, per lui futuro a Fossano

0
319

Fabrizio Viassi non è più il Coordinatore Tecnico delle Rappresentative Regionali. L’allenatore ha infatti rassegnato le sue dimissioni con effetto immediato dall’incarico: a guidare la rappresentativa Juniores al Torneo delle Regioni 2015 sarà il collaboratore in questi mesi, cioè Fabio Nobili.

“Un’offerta di lavoro non declinabile” ha spiegato il Comitato LND Piemonte Valle d’Aosta: per lui infatti il futuro è al Fossano Calcio, dove prenderà il posto di Dalla Riva. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

Ecco il comunicato con il quale il Comitato Regionale annuncia le dimissioni di Viassi:  

 

Si comunica che in data odierna il Coordinatore Tecnico delle Rappresentative Regionali, signor Fabrizio Viassi, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico con effetto immediato, avendo ricevuto un’offerta di lavoro non declinabile.
Rispettando la scelta personale del signor Viassi e ringraziandolo per quanto fatto in questi mesi, confermiamo nei ruoli di responsabilità per le varie Rappresentative i signori Diego Lombardi per gli Allievi, Adriano Terroni per i Giovanissimi e Stefano Bonelli per gli Allievi fascia B. Inoltre sarà il signor Fabio Nobili, già collaboratore di Viassi in questi primi mesi, a guidare la selezione Juniores.
Ai tecnici che hanno scelto con entusiasmo e determinazione di continuare con le Rappresentative regionali va il ringraziamento del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale.