Volley C/F: gran vittoria per la LPM Bam Carrù | Le cuneesi battono 3-1 il Calton Volley

0
381

Sul “parquet” della Nicoletta di Carrù, le “pumine” rossoblù sono state protagoniste di una bellissima partita, giocata con coraggio e determinazione e vinta contro le forti torinesi del Calton. Per le ragazze di coach Walter Pecchenino si tratta della prima vittoria del 2015.

Una partita giocata sempre sul filo di lana e sempre in bilico. Giunte a Carrù per cercare di portare l’intera posta in palio, le torinesi pressano fin da subito le padrone di casa, che però reggono l’urto avversario e strappano il primo set ai vantaggi. Nel secondo set le carruccesi cedono però il passo al Calton, più abile a capitalizzare gli ultimi punti.

 

Le ragazze di Pecchenino non si disuniscono e ritornano a lottare su ogni pallone. Così si prendono la terza frazione e la quarta e decisiva, terminata nuovamente ai vantaggi.
Vere trascinatrici del Bam Carrù sono state l’opposto Campaci e la banda Costamagna (rispettivamente 17 e 22 punti).
«Una vittoria che ha fatto bene soprattutto al morale della squadra – dichiara Pecchenino – Stiamo lavorando bene in palestra e i risultati si sono visti: abbiamo battuto una squadra che era quarta in classifica».

 

Il tabellino della partita
Lpm Bam Carrù 3
Calton 1
(26-24; 20-25; 25-23; 26-24)

 

BAM CARRU’: Galatea 2; Campaci 17; Sciolla 8, Degioanni 2; Costamagna 22, Anselmo 4; Mondino (L); Giordana 1, Moschetti, Bonelli. All.: Pecchenino