Promozione 20ª giornata: ancora molti rinvii. Fra le superstiti spicca Villafranca-Boves MDG | Quattro gare rinviate ed altrettante in programma nel Girone C

0
321

Ventesima giornata condizionata dai rinvii nel Girone C di Promozione piemontese: ad una settimana da The Big Snow, ancora molti sono i campi impraticabili e che hanno costretto la LND Regionale a decretare un’incetta di rinvii.

 

Saltano così nel girone quattro sfide, fra cui il big match Savigliano-Pedona. Tre le cuneesi in campo: una di queste è il Boves MDG che fa visita al Villafranca nella partita più interessante fra le “superstiti”. I giallorossi vogliono rafforzare il terzo posto, mentre i cuneesi puntano ad allontanare la zona-pericolo.

 

Trasferta torinese invece per il Moretta, che naviga a gonfie vele nella fascia playoff: i biancoverdi si scontreranno con il Chisola terzultimo. Match esterno anche per il Sommariva Perno che, in lenta e costante discesa, cerca riscatto in quello che è diventato uno scontro diretto per evitare i playout, ad Airasca. In programma anche Castagnole Pancalieri-Carignano.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA GIORNATA (Domenica 15 febbraio 2015 ore 14.30)

 

AIRASCHESE – SOMMARIVA PERNO

CASTAGNOLE PANCALIERI – CARIGNANO

CHISOLA – MORETTA

LUSERNA – BUSCA Rinviata

PEDONA – SAVIGLIANO Rinviata

PISCINESERIVA – CARMAGNOLA Rinviata

SAVIGLIANESE – REVELLO Rinviata

VILLAFRANCA – BOVES MDG 

 

CLASSIFICA

SAVIGLIANO 43, PEDONA 40, VILLAFRANCA 36, MORETTA 32, PISCINESERIVA 31, CASTAGNOLE PANCALIERI 26, CARMAGNOLA 25, CARIGNANO 24, BOVES MDG 23, AIRASCHESE 21, LUSERNA 21, REVELLO 21, SOMMARIVA PERNO 21, CHISOLA 17, BUSCA 16, SAVIGLIANESE 11.