Savigliano, due pregiudicati in manette | Sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti e truffa

0
367

Si tratta di personaggi già noti alle Forze dell’Ordine che sono stati colpiti da provvedimenti restrittivi al termine dell’iter condotto dall’Ufficio Esecuzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cuneo e dal Tribunale di Sorveglianza di Torino.

I provvedimenti sono stati inviati al Comando della Stazione di Savigliano e sono stati immediatamente notificati, dai militari in servizio presso quel Reparto, agli interessati.

 

Si tratta di B.M. 37enne Saviglianese che il 29 luglio del 2013 era stato arrestato in flagranza di reato di detenzione di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione dell’uomo era stato rinvenuto un panetto del peso di 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
L’uomo è stato dunque arrestato ed accompagnato presso la propria abitazione dove sconterà, in regime di detenzione domiciliare, la pena definitiva di un anno e due mesi di reclusione.

 

Il secondo provvedimento è stato notificato nei confronti di C.Q. 44enne di origini pugliesi ma da anni residente a Savigliano. Quest’ultimo dovrà scontare sei mesi di detenzione domiciliare per una truffa commessa a Ceva nel mese di agosto del 2009.