Lpm Mondovì: “Giocoankio” cerca nuovi collaboratori | Numero dei corsi e dei partecipanti in aumento: si cercano istruttori ed animatori

0
317

Siamo giunti al giro di boa della stagione sportiva 2014-2015 e le attività dell´LPM Pallavolo Mondovì hanno preso un passo deciso. Grazie alla collaborazione con le società del circuito Giocoankio, ovvero Asd Libertas Morozzo, Vicoforte Volley Ceva e Volley Alto Tanaro, il numero di corsi di avviamento al volley sono in aumento e le adesioni dei bambine e ragazzine sono tantissime.

Proprio per sostenere questa proficua richiesta e per soddisfare nel migliore dei modi le molte richieste, le associazioni coinvolte in Giocoankio sono alla ricerca di nuovi istruttori e animatori!
Lo staff tecnico di Giocoankio ha infatti intenzione di inserire nuove figure a coordinamento dei gruppi di minivolley. Entrare in questa famiglia significa anche avere la possibilità di migliorarsi e di crescere, con l´aiuto di professionisti della pallavolo!

La società cerca in particolar modo persone interessati ad allenare e seguire gruppi di bambini e ragazze, nel territorio del cebano e del monregalese, fino a Morozzo e Carrù, dove si stanno creando numerosi corsi di avviamento allo sport, ed in particolar modo alla pallavolo. E´ richiesta la maggiore età, una discreta conoscenza del volley ed una buona capacità di relazione con i più piccoli.
Se sei una persona dinamica e l´idea di “fare volley” ti stimola, allora non perdere tempo: contattaci! Valentina: 320 4807550