BamLab spazio a disposizione dei giovani imprenditori del settore digitale | Inaugurato nel fine settimana a Carrù – VIDEO

0
259

Si chiama “BamLab” ed è un grande spazio a disposizione dei giovani imprenditori del settore digitale e delle nuove tecnologie che possono lavorare insieme. E’ stato inaugurato questo fine settimana a Carrù.

I primi utenti e promotori dell’iniziativa sono 12 giovani imprenditori che hanno già iniziato a lavorare nella 700 metri quadrati del laboratorio, finanziato dalla Banca Alpi Marittime di Carrù, con postazioni di lavoro, una connessione veloce, luoghi per riunioni e gruppi di lavoro, un centro incontri. Ospita anche spazi per la ricreazione. l’obiettivo è aggregare persone e idee, competenze e professionalità.

 

Un luogo privilegiato per far crescere i giovani e giovanissimi imprenditori che svolgeranno qui la loro attività, uniti dal denominatore comune del digitale e delle nuove tecnologie. Nello spazio si svolgeranno incontri e seminari per lo sviluppo delle imprese, della creatività, dell’innovazione digitale e del design. Sono già calendarizzati incontri con personaggi noti a livello mondiale.

 

La Banca metterà a disposizione dei neo imprenditori un servizio di tutoraggio gestionale e professionisti nei settori legale, fiscale, della tutela di marchi e brevetti.

 

{youtube}Fb_YJcCC0kw|600|400|{/youtube}