Volley D/M: Busca perde 3-0 contro il fanalino di coda Sporting Pinerolo | Dopo due settimane di sosta il campionato riprenderà con la seconda fase

0
307

Busca chiude la 1° fase del campionato di Serie D uscendo sconfitto per 3/0 dallo SPORTIG PINEROLO ultimo in classifica . Nel 1° set CASTELLINO schiera : CALANDRI FEDERICO, in palleggio, DONATI opposto , GIRAUDO e RIBA di banda ,COULIBALY e BONGIOVANNI centrali , DANIELE libero.

Durante il gioco il tecnico manderà in campo ARNAUDO e ISOARDI per DONATI e CALANDRI FEDERICO, ma saranno i padroni di casa a spuntarla 25/21.

 

Nel 2 set si riparte con la stessa formazione iniziale, ad eccetto di ARNAUDO al palleggio al posto di CALANDRI ma, nonostante i molti cambi, è ancora Pinerolo ad avere la meglio, questa volta con un più secco 25/18. Più combattuto il 3° set perso dai buschesi ai vantaggi per 27/25.
Adesso due settimane di pausa prima di tornare in campo per la seconda fase che porterà la squadra ad incontrare le otto formazioni dell´altro girone con partite di sola andata.

 

SPORTING PINEROLO – INALPI VOLLEY BUSCA 3 – 0 ( 25/21 – 25/18 – 27/25 )

 

c.s.