Serie A Badminton: Alba Shuttle ko 4-1 contro il Kaltern | La squadra cuneese dovrà ora lottare per evitare la retrocessione

0
380

La sconfitta di  4-1 ad opera del Kaltern e la  contemporanea vittoria per 3-2 del Lazio badminton sulla capolista Bolzano , hanno fatto  scivolare Alba in 8ª posizione.

A dieci partite dalla fine i Langaroli devono amministrare il vantaggio di 4 punti sul Palermo giocando il tutto per tutto il 14 Febbraio contro il Lazio e il 28 Febbraio contro il Milano. Alba in casa viene sconfitta nel doppio femminile 2-1 dopo una bella partenza, al crescere della tensione la coppia Vittoria De Pasquale, Laia Oset si arrende alla freddezza e alla precisione delle avversarie. Stessa sorte per il doppio maschile di Giacomo Raimondo e Faizan Aslam , ben combattuto ma con gli avversari molto bravi ad adattarsi alle condizioni ambientali. Bene il singolare di Laia vinto con un secco 2-0. Ancora sconfitta per Faizan nel singolo ad opera del fortissimo indonesiano Saha, stessa sorte per  il doppio misto di jluijana Arsova e Francesco Galvagno.Tutti i sostenitori della squadra,albese sono invitati  il 14 e il 28 Febbraio dalle ore 15.00 nella palestra della Montessori a tifare per l’Alba Shuttle.

 

c.s.