I Lions di Bra donano al Comune fondi per le borse lavoro | Contributo ricavato dalla festa degli auguri del sodalizio braidese

0
235

Si incrementa anche grazie alle donazioni dei privati, il fondo comunale dedicato alla creazione di borse lavoro a Bra. Questa mattina, martedì 3 febbraio 2015, la giunta comunale ha ricevuto una delegazione del club  Lions Bra Host che ha voluto donare all’amministrazione comunale il ricavato della loro festa degli auguri.

I 1.200 euro così ottenuti andranno ad alimentare il fondo che ha già permesso all’amministrazione civica, nel solo 2014, di attivare 34 borse lavoro destinate a disoccupati residenti in città e già 10 in questi mesi di inizio 2015.

 

Nel corso dell’incontro è stato messo in evidenza come l’esperienza dei Lions braidesi, partita oramai tre anni fa, sia stata esportata anche a livello distrettuale e che tre club del territorio (Bra, Cherasco e Roeri), abbiano utilizzato questo strumento come segno di partecipazione alle esigenze delle comunità locali.