Crissolo e Pontechianale, impianti aperti anche in settimana | Piste innevate e meteo favorevole: febbraio all’insegna dello sci

0
672

Grazie alle condizioni ottimali delle piste e al meteo favorevole, per il mese di febbraio, la gestione di Naturalmente Monviso ha previsto di estendere l’apertura degli impianti oltre il fine settimana.

 

In particolare:
 – a Crissolo, gli impianti saranno aperti a partire da sabato 31/01 e fino a sabato 28/02, ogni sabato, domenica e lunedì;
 – a Pontechianale, gli impianti saranno aperti sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio e, a partire da mercoledì 04/02 e fino a mercoledì 04/03, ogni mercoledì, venerdì, sabato e domenica.
 – Pontechianale Pineta Nord e Bellino saranno invece aperti ogni sabato e domenica, a partire dal 31 gennaio.

 

Per quanto riguarda la stazione di Crissolo, lunedì 2 febbraio, in occasione della Festa Patronale di San Biagio a Revello, sarà possibile usufruire di una promozione che prevede lo skipass giornaliero a 18.00,00 euro comprensivo del pranzo.

 

Finalmente per il mese di febbraio possiamo ampliare l’offerta con più giorni di apertura settimanale, soprattutto a Pontechianale – dichiara Gianni Gallo, presidente della Cooperativa Polisport Auxilium e presidente di Confcooperative Torino – Sono tanti gli sciatori che, insieme alle loro famiglie, scelgono le nostre piccole stazioni per trascorrere il tempo libero. Questo ci dimostra che stiamo facendo un buon lavoro”.

 

Per ulteriori aggiornamenti, vi chiediamo di fare riferimento al sito web www.naturalmentemonviso.com e alla pagina FB https://www.facebook.com/naturalmente.monviso.