Coppa Piemonte Ciclismo: da domenica scattano gli aumenti sugli abbonamenti | I partecipanti avranno una polo griffata Hicari

0
438

Otto prove in calendario, due in più rispetto alla scorsa edizione, la Coppa Piemonte cresce anno dopo anno. All’interno del circuito sono entrate anche la Felice Gimondi (Bergamo) e la Scott (Piacenza), due tra le più importanti granfondo del panorama nazionale. Tanti fedelissimi del circuito piemontese hanno apprezzato queste novità e aderito alla campagna abbonamenti 2015, partita da un paio di mesi, subito dopo la grande cerimonia di premiazione andata in scena lo scorso novembre a Novi Ligure.

 

E proprio a cavallo tra il mese di gennaio e febbraio la campagna abbonamenti cambierà tariffe. Fino al 31 gennaio iscriversi a tutte e otto le prove costerà 190 euro, per partecipare a sette granfondo si pagherà 175€, mentre le sei gare costeranno 155€. Dal primo febbraio scatteranno gli aumenti e ogni tipologia di abbonamento verrà maggiorato di 10 euro. Sempre a fine mese (31/01) verranno definitivamente chiuse le griglie di merito, riservate ai «premiati» e ai «fedelissimi» (blu), ai «brevettati» e «superbrevettati» (arancione) e agli «abbonamenti solidarietà» (rossa).

 

Lo staff di Coppa Piemonte inoltre, a seguito delle continue richieste, ha deciso di mettere a disposizione ulteriori 20 abbonamenti «solidarietà» per accontentare le numerose persone che desiderano aiutare l’UGI, l’Unione Genitore Italiani.

 

Ultimi giorni dunque per usufruire delle varie scontistiche e iniziative promosse come sempre dagli uomini della Coppa Piemonte Cycling Events, diretta da Renato Angioi. Dal mese di febbraio sarà possibile abbonarsi usufruendo delle tariffe normali, senza più beneficiare delle griglie di merito.

 

Intanto gli organizzatori del circuito granfondistico hanno definito il gadget che riceveranno tutti i ciclisti abbonati. Dopo la prestigiosa bottiglia di vino del 2014, quest’anno i partecipanti torneranno a casa con un bellissimo capo di abbigliamento, una polo griffata Hicari con grafica personalizzata della Coppa Piemonte. In questi giorni i responsabili dell’azienda hanno ultimato la bozza, prima di andare in stampa con il gadget.

 

«Gimondi, Novara e Scott, tre nuove granfondo nel circuito, tutte apprezzate dai nostri abbonati – ha detto Renato Angioi -. Siamo molto contenti di esserci ‘lanciati’ verso nuovi orizzonti e aver inserito nel circuito queste gare. Ogni giorni riceviamo complimenti su questa scelta».